Gestisci il tuo aeroporto e diventa un magnate dell'aeronautica
Ancora una volta incontriamo un gioco che ha come obiettivo, non sappiamo se intenzionalmente, quello di mettere in testa ai ragazzini (perché saranno principalmente loro a scaricarlo) l'idea di radere al suolo un paradiso vergine e trasformarlo in un resort turistico. Ma non siamo qui per parlare degli squilibri generati da una società capitalista e del prezzo sociale ed ecologico che paghiamo, ma per parlare di City Island: Airport 2, un gioco di tipo tycoon dove dovremo impegnarci per costruire un grande aeroporto.
Crea un grande aeroporto internazionale
Si tratta di un simulatore gestionale in cui ci occuperemo di un piccolo aerodromo dove guadagneremo soldi con i voli in arrivo e in partenza. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere sempre più città e paesi, in modo che tanti viaggiatori possano raggiungere la nostra isola.
Guadagneremo denaro con ogni volo e dovremo anche gestire le nostre risorse, producendo carburante per i nostri aerei. Con i soldi guadagnati potremo permetterci di costruire nuovi edifici e farli evolvere fino a raggiungere un volume di voli che né Francoforte, né Atlanta, né Amsterdam raggiungono tutte insieme.
Queste sono le principali caratteristiche che offre:
- Invia aerei dal tuo terminal.
- Aumenta il tuo punteggio e sblocca nuovi oggetti come aerei, hangar, hotel, piste, edifici...
- Assumi controllori di volo per gestire il traffico aereo.
- Vola verso destinazioni di tutto il mondo.
- Completa missioni di difficoltà progressiva.
- Gestisci il turismo dell'isola.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto